Bill Gates: 700 mila persone potrebbero avere effetti collaterali – SI-VAX vuoi davvero rischiare di essere tra queste persone?

Featured Video Play Icon

Ma se ti dicessero: “tranquillo se morirai o nella migliore delle ipotesi, ti ammalerai gravemente, lo stato ti risarcirà “, rischieresti ???
Se ci sono ancora persone che aspettano il vaccino di Bill Gates, evidentemente non hanno ancora dato fuoco alla TV

La dott.ssa Bolgan ha spiegato chiaramente alla camera del Senato cosa c’è dentro i vaccini, i rischi che si corrono per un vaccino che non è stato sperimentato minimo 10 anni, Bill Gates ha fatto ammalare 500 mila bambini con i suoi esperimenti, ora dichiara davanti una telecamera che c’è rischio di effetti collaterali, così saranno esclusivamente cacchi tuoi se muori o ti ammali.
DI COSA AVETE ANCORA BISOGNO cari sostenitori del TG1 TG5 etc. ???

Art. Byoblu24

In un’intervista all’emittente televisiva CNBC dello scorso aprile, passata quasi inosservata, Bill Gates, impegnato ora nella ricerca di una cura per il virus, ha affermato che un vaccino contro il SarsCov2 potrebbe avere effetti collaterali, di vario genere, su 700 mila persone.

L’approvazione del Parlamento europeo di una proposta di regolamento che dà avvio alla sperimentazione di medicinali e vaccini OGM senza le procedure di controllo applicate in materia di organismi geneticamente modificati, è stata ripresa dal sito Open in un articolo dal titolo: “Coronavirus, un vaccino OGM per modificarci geneticamente? Le stranissime teorie di Cunial e Byoblu”. Ma di quali strane teorie sta parlando Open? Analizziamo insieme riga per riga del loro articolo per arrivare alla conclusione, che forse, è lo stesso Open ad avere una personale, insindacabile teoria.

PROBLEMI DI MAL DI SCHIENA ?

Fra le tante strane e inspiegabili coincidenze c’è anche quella di un fumetto dal nome “Infected” ideato e pubblicato nel 2012 dalla Commissione europea. Nella trama si parla di un pericoloso virus che all’improvviso contagia il mondo intero, sviluppatosi dove? In un mercato cinese. Solo un eroe arrivato dal futuro potrà salvarlo grazie ad un antidoto.

Come Tv dei Cittadini vi riportiamo anche la testimonianza di un nostro spettatore che ci ha raccontato il travagliato iter che si deve affrontare per richiedere la proroga di due mesi della disoccupazione (Naspi).

In Val di Susa sono riprese le proteste contro i cantieri della Tav. Ci sono stati scontri fra polizia e manifestanti rimasti soli nella loro battaglia, mentre la politica sembra avere altre priorità.

Se sei interessato a ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento, compila il form qui sotto.

Compila i campi qui sotto



UN INVITO A CENA PER TE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *