Avvocato Massimiliano Musso dal 5G ai vaccini obbligatori: come difenderci

massimiliano musso

SPEGNETE LA TV E ASCOLTATE CHI SI STA BATTENDO PER VOI
Abbiamo la fortuna di avere gratuitamente consulenze di tantissimi avvocati a favore dei cittadini. Questo è un momento di solidarietà per la vita stessa dei cittadini, Avvocati, Medici, Magistrati insieme per difendere il popolo Italiano contro le vessazioni dello stato.

SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti

Il 5G tra principio di precauzione e tecnodittatura

Il 5G tra principio di precauzione e tecnodittatura

Pubblicato da Lillo Massimiliano Musso su Domenica 7 giugno 2020

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

1 thought on “Avvocato Massimiliano Musso dal 5G ai vaccini obbligatori: come difenderci

  1. Il Vaccino se lo devono fare principalmente e solamente coloro che ne fanno propaganda, i Politici, i Virologi, Immunologi e Infettivologhi del cazzo che fanno parte della Commissione Ministeriale, gli unici che blaterano a favore del vaccino, ma non nel braccio, ma se lo devono fare nel culo, anzi, meglio nella lingua in modo chè, i metalli pesanti in esso contenuti, gli blocchino definitivamente le corde vocali cosi non potendo più parlare non romponopiù i coglioni conquesto vaccino di merda, così, quando ne vedremo gli effetti allora, forse, se ne può parlare. Un’altra vergogna da evitare è quello delle mascherine ai bambini, una vergogna assoluta degna di menti deviate e con istinti delinquenziali. Basta, non ne possiamo più con questo falso virus messo di proposito in circolo per i loro scopi finanziari che dicontrollo mondiale dell’umanità intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *