ATTENZIONE !!! I vaccinati sono contagiosi per 42 giorni, ora dobbiamo stare attenti a chi frequentiamo

medici vaccinati contagiosi

A chi dice che nel vaccino non c’è il virus, ma una semplice proteina, la Stampa e i media corrotti smentiscono la notizia.
VI FIDATE ? se per questo non dovrebbero esserci neanche queste sostanze e chissà perchè di questo non ne parla nessuno:

Idrossido di alluminio; * fosfato di alluminio; * solfato di ammonio; * amfotericina B; * tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo, sangue di pecora, cervello di coniglio; * arginina cloridrato; * rene di cane, rene di scimmia; * fosfato di potassio bibasico; * embrione di pollo, uova di pollo, uova di anatra; * siero di vitello (bovino); * beta propiolactone; * siero fetale bovino; * formaldeide; * formalina; * gelatina; * gentamicina solfato; * glicerina; * cellule umane diploidi (provenienti dai tessuti dei feti umani abortiti); * idrocortisone; * idrolizzato di gelatina; * mercurio thimerosal (thimerosal, Merthiolate (r)); * glutammato monosodico (MSG); * monobasico di potassio fosfato; * neomicina; * neomicina solfato; * nonilfenolo etossilato; * ottilfenolo etossilato; * octoxynol 10; * indicatore rosso fenolo; * fenossietanolo (antigelo); * cloruro di potassio; * difosfato di potassio; * monofosfato di potassio; * polimixina B; * polisorbato 20; * polisorbato 80; * idrolizzato pancreatico di caseina suina (maiale); * proteina residua MRC5; * sodio deossicolato; * sorbitolo; * thimerosal; * tri(n)butilfosfato

O no ?
ALLORA PER CHI CREDE A QUESTE FORZE OSCURE …
Provate a far firmare questo documento al medico o il personale sanitario che vuole somministrarvi il vaccino. Se lo firmano vuol dire che il vaccino è sicuro … O NO?
Solo che oltre al fatto che non ci sia nessun medico a firmare questo modulo, siete voi che dovete firmare il modulo loro, dove c’è scritto che non hanno nessuna responsabilità ne loro ne le case farmaceutiche per le reazioni avverse che provoca la vaccinazione.
FATEVI UNA DOMANDA E DATEVI DA SOLI UNA RISPOSTA

Modulo per assunzione responsabilità vaccinazione

In fondo all’articolo riproponiamo l’intervista del Dr. Mariano Amici in merito a alla pericolosità dei vaccinati.


Art. di Adnkronos

Covid, dottoressa non riceve pazienti vaccinati: “Contagiosi per 42 giorni”

Pubblicato il: 05/01/2021 17:00

Una dottoressa naturopata bersaglio di critiche sui social perché, si legge in un post su Facebook, non riceverà per i “42 giorni di quarantena” i pazienti che hanno ricevuto il vaccino anti Covid. La decisione, spiega la dottoressa, si sarebbe resa “estremamente” necessaria “sia per me che per tutti i miei pazienti che non intendono vaccinarsi”, a causa della fatto che “chi farà il vaccino Covid-19 è contagioso per 42 giorni dalla 1° somministrazione”.

Nel testo del messaggio della dottoressa – lasciato pubblico e aperto ai commenti di tutti sul social e con in allegato un’immagine con una frase che recita ‘Il miglior vaccino è il tuo sistema immunitario‘ -, si legge infatti: “Voglio ricordare a tutti i miei pazienti che: da oggi ogni appuntamento preso presso il mio studio sarà accompagnato da una vostra dichiarazione firmata che Non avete ricevuto vaccino Covid-19. Coloro che faranno il vaccino devono calcolare 42 giorni di quarantena prima di potere avere un appuntamento. Non farò nessuna eccezione ne in studio ne a domicilio. Mi scuso anticipatamente… ma questo è estremamente necessario sia per me che per tutti i miei pazienti che non intendono vaccinarsi. Ricordo – aggiunge infine la naturopata – che chi farà il vaccino Covid-19 è contagioso per 42 giorni dalla 1° somministrazione“.

Dopo aver ringraziato pubblicamente “tutte le 1000 (e oltre) persone che hanno commentato il mio post sostenendo il mio impegno verso i miei pazienti”, la dottoressa ha quindi voluto replicare alle critiche ricevute nei commenti, parlando di “ignoranza” che “dilaga come un fiume in piena”: “Non sapere che c’è una certa differenza tra un dottore e un medico – scrive la naturopata – è davvero grave! Lo ripeto per l’ultima volta sono una dottoressa con 2 lauree 1 dottorato e 5 master sono naturopata da 30 anni e non sono un medico allopatico, vi è chiaro?”, la domanda rivolta ai detrattori.


D.r. Mariano Amici


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito