Attenzione ai conti correnti, probabilmente prelievo forzato

Featured Video Play Icon

Prelievo forzato del 50% dei risparmi nei conti correnti, gli Italiani appresa la notizia anche non ancora confermata, stanno svuotando i conti, si spera che cada tutto in una bolla di sapone, ma se tutto questo sarà veramente messo in atto, ci dovremmo aspettare non più proteste pacifiche. Confidiamo che sia è rimanga solo un idea, e consigliamo di informarsi più dettagliatamente o quanto meno aspettare notizie certe, per il bene di tutti.

Articolo sul Fatto quotidiano:
Oscar Farinetti: “Serve il prelievo forzoso, come Amato nel ’92”

#Byoblu24

La ricetta anticrisi di Oscar Farinetti, l’inventore della catena Eataly, sarebbe una nuova patrimoniale sul modello di quella del 1992 promossa da Giuliano Amato con il prelievo forzoso nei conti correnti degli italiani. Lo ha confermato in un’intervista a Il Fatto quotidiano. “Bisognerebbe fare come fece Amato nel ‘92” – spiega. Proposta a cui risponde lapidario il magistrato Luciano Barra Caracciolo, presidente di sezione del Consiglio di Stato, in un’intervista su Byoblu: “Il micro prelievo di Amato è una burletta in confronto alla bomba atomica che dovrebbero tirare fuori adesso. Si potrebbe arrivare – dice il magistrato – ad un prelievo sui conti correnti della metà dei risparmi”.

La nostra è un informazione libera,
se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *