Attacca l’asino dove vuole il padrone

vaccini obbligatori

PREZIOSA INDICAZIONE PER COME RIFIUTARE IL VACCINO

Tenetelo a portata di mano

Per riuscire ad evitare una vaccinazione obbligatoria (ma anticostituzionale) è necessario sapere cosa dire e cosa fare:

IMPORTANTE: “Non Rifiutare” il vaccino, altrimenti sarai considerato combattivo e sovversivo, ma puoi gentilmente rifiutare il loro servizio facendo quanto segue:

Domanda 1
Se non te lo danno subito, chiedi di avere il foglio per “Consenso informato“, che NON DOVRAI FIRMARE, pena l’autorizzazione volontaria alla vaccinazione. Se te lo danno, leggilo ma non firmarlo, e prima fai le seguenti ulteriori domande:

Domanda 2:
Chiedi al medico se il vaccino contiene anche MRC-5 (queste sono cellule di feto abortito e altro DNA -es. sangue di scimmia-, mercurio, alluminio, ecc.). Se è così, hai il diritto di rifiutare.


Domanda 3
Chiedi anche se c’è la possibilità di una reazione iatrogena”effetto indesiderato del vaccino, causato da molteplici composti o medicinali che agiscono l’uno sull’altro”. Se il dottore dice: “Sì, è possibile” hai il diritto (puoi/devi) rifiutare la vaccinazione.


Domanda 4
Se le due domande sopra non sorgono effetti positivi per la non vaccinazione, di’: “allora sono disposta/o a firmare se lei prima mi firma un documento che, in caso di qualsiasi problema di salute derivato dalla vaccinazione, se ne assume tutte le responsabilità civili e penali”Se il dottore dice: “NO, non firmo nulla”, hai il diritto (puoi/devi) di rifiutare la vaccinazione.
SCARICA QUI IL MODULO DI RESPONSABILITA’


Ringrazia il dottore e gli infermieri per l’offerta e vattene. Ricordati che i medici hanno fatto il giuramento di Ippocrate e sono obbligati a onorarlo – RICORDAGLIELO se necessario.

Questo è il modo in cui possiamo rifiutare rispettosamente e legalmente i loro “servizi obbligatori offerti”, e non c’è assolutamente nulla che possano obiettare a riguardo.Solo con la forza possono obbligarti, ma per ora (e spero mai) non siamo in simili condizioni.


COME DIFENDERSI DALLA VACCINAZIONE (Prof.ssa Antonietta Gatti) (qualora dovessero riuscire a renderla obbligatoria)

1) Farsi dare Nome e Cognome, residenza… del vaccinatore
2) Non può essere un infermiere ma deve essere un medico
3) Chiedere a quale ordine professionale appartiene, in quale città
4) Chiedere l’assicurazione del medico per farsi risarcire dai danni da lui (perché non ha operato responsabilmente facendo gli accertamenti pre-vaccinali)
5) Non farsi vaccinare in un tendone (con le primule) perché il vaccino è stato dimostrato negli USA (13 morti, oltre 3000 già danneggiati con effetti gravi) che può provocare shock anafilattici. Deve essere presente un medico rianimatore e tutta l’assistenza necessaria.
6) Chiedere di leggere il bugiardino
7) Chiedere da quanto tempo è stato aperto il vaccino dalla confezione (che contiene 5 dosi) e da quanto tempo è fuori dal frigo: misurare la temperatura del liquido.
8) Non firmare il consenso informato, se lo chiedono
9) Chiedere che dimostrino che non siete allergici ai componenti del vaccino, loro non li avranno a disposizione. Quindi, sarete rimandati ad un nuovo appuntamento. Pretendere di averli, per legge devono fornire i componenti.


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito