Altri due casi di effetti collaterali al midollo spinale per il nuovo vaccino di Speranza

Featured Video Play Icon

22/09/2020 – Alcune notizie del TG:

George Soros, il miliardario ungherese conosciuto per le sue operazioni di speculazione finanziaria e per la controversa Open Society Foundation, avrebbe un legame molto stretto con alcune associazioni americane afferenti all’ordine dei gesuiti. Secondo quanto emerso ci sarebbero in ballo finanziamenti, pensate, di milioni di dollari. Su questo tema interviene su Byoblu24 lo psichiatra e scrittore Alessandro Meluzzi.

In aula si discute sulla mozione Gelmini che chiede di render obbligatorio il vaccino antinfluenzale agli over 65 e personale medico. Sulla reale efficacia di questo tipo di vaccino parla il biologo Franco Trinca, che esprime molte perplessità e ricorda: “Esiste un modo naturale per rafforzare le nostre difese immunitarie”.

Il Ministero della Salute ha istituito, con decreto, una nuova commissione con l’obiettivo di riformare l’assistenza sociosanitaria della popolazione anziana. Il motivo, dare una risposta all’elevato tasso di mortalità che si è registrato soprattutto presso le Rsa. Ma tra le misure risulta esclusa la più importante: il ricovero ospedaliero.

Si sono chiuse le urne. Al referendum sul taglio del numero dei parlamentari ha vinto il sì con il 69,4%. Alle regionali c’è stato invece un pareggio tra centrodestra e centrosinistra, con tre Regioni a testa vinte. Ripercorriamo cosa è successo e gli effetti di questa tornata elettorale.