A un passo da mettere fine alle menzogne – task force di avvocati contro i media

denuncia ai media

Soluzione per mettere fine a questa farsa in due giorni

Il governo ha già ricevuto migliaia di denunce da avvocati, magistrati, medici, scienziati e cittadini, e questo è stato un ottimo lavoro da parte di tutti.
Ora però bisogna fare il secondo grande e decisivo passo, quello decisivo.
Anche se i ministri coinvolti su conflitti di interesse, violazione delle libertà, tentata strage, decurtazione della costituzione, sono tutti indagati e dovranno rispondere davanti alla legge, milioni di persone continuano a essere terrorizzate e plagiate attraverso i media senza sapere che il governo è sotto inchiesta, questo perchè il potere comunicativo ce l’hanno loro.

Quindi per far sapere a tutto il popolo cosa realmente sta succedendo dietro le quinte, l’unica via possibile rimasta per finire tutto in due giorni è DENUNCIARE I MEDIA per favoreggiamento nei confronti del governo di tutti i reati scoperti e per istigazione a delinquere nei confronti dei cittadini costretti a commettere il reato di violare la costituzione su tanti punti.

Costringendoli a rispondere di questi reati, i media saranno costretti a non omettere più informazioni riguardanti le denunce contro il governo e dare spazio anche a virologi, medici, scienziati, giuristi e avvocati nelle trasmissioni viste da tutta italia, altrimenti diversamente a questo punto perderanno del tutto di credibilità da parte di 60 milioni di Italiani.

Matteo Gracis ha iniziato a denunciare un TG regionale vincendo la causa, ma ci vuole l’aiuto di tutti se vogliamo che l’informazione dei TG arrivi pulita, senza conflitti di interessi e corruzione da parte delle lobby.
La raccolta fondi è arrivata all’80% nel giro di pochissimo tempo, manca un piccolo passo per iniziare.
Una volta denunciati, l’unica loro via di uscita per non chiudere i battenti e RICOMINCIARE A DARE UN INFORMAZIONE LIBERA COME LO ERA 30 ANNI FA.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’