3 MILIONI di persone in piazza a Berlino – Moriranno tutti?

3 milioni in piazza a berlino

Ma di che cosa stiamo parlando?
Ci rendiamo conto di quanto siamo presi in giro?

2 Agosto
Berlino invasa dai no-lockdown, ma l’Italia censura la notizia. I manifestanti, giunti anche da altre città tedesche, in particolare da Stoccarda, chiedono la cessazione di ogni limitazione delle libertà civili.
Al di là di ogni valutazione di merito dell’opinione dei manifestanti, appare gravissima la censura operata dall’informazione italiana che evidentemente risponde ad un regime politico che ha paura di emulazioni. Benchè, infatti, pure accennata sulle agenzie di stampa nazionale ANSA ed AdnKronos, la notizia non è stata sinora riportata né da TV di Stato né dai media più diffusi (Repubblica, Corriere, etc).
Tra i manifestanti – scrive il giornale tedesco News.de – certuni esponevano cartelli con slogan quali “libertà”, “resistenza”, o che denunciavano la pandemia da Coronavirus come un complotto ordito dal potere mondiale.

Che siano 3 milioni o meno poco importa il numero, le immagini non smentiscono, sempre più persone si svegliano dall’ipnosi mediatiche e cominciano a fare i conti con la realtà, si comincia odorare aria di fregatura, di bugie, di manipolazioni lobbystiche. Forse tutto questo era destino che succedesse, la corsa frenetica al denaro ha chiuso gli occhi a milioni di persone che pur di appropriarsene sono state disposte a tutto. Ora si comincia a capire che cosa è veramente la LIBERTA’ e l’importanza di socializzare, amare ed essere altruisti. Si spera che questa lezione serva per altri 100 anni, fino a che non ci sarà una nuova scusa o manipolazione per cercare per l’ennesima volta di togliere la LIBERTA’ all’essere Umano.

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *