Marco Carta arrestato per furto aggravato

marco carta

MARCO CARTA ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO

Marco Carta arrestato per furto aggravato alla Rinascente di Milano: rubate magliette per 1.200 euro

di Ernesto De Franceschi

Il cantante Marco Carta è stato arrestato venerdì sera, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Stava uscendo dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita. Il tutto proprio nel giorno del black friday estivo, con il grande magazzino super affollato e aperto fino a notte fonda.

Dai una spinta

Arrestato dalla Polizia locale, per il vincitore di Sanremo, Amici e Tale e Quale Show, 34 anni, ieri sera sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Per i due è stata prevista la custodia presso il proprio domicilio, mentre oggi si terrà il processo per direttissima. Dagli indumenti era stato tolto l’antitaccheggio, ma il cantante Carta e la donna non avevano staccato la targhetta flessibile che ha suonato all’uscita. L’addetto alla sicurezza li ha quindi fermati e ha provveduto a chiamare gli agenti dell’Unità Reati Predatori.

carta viabuy

L’ultima sua story su Instagram è proprio di ieri e proprio da piazza Duomo, nel cuore di Milano. «Pattinaggio alternativo», recita la didascalia mentre nel video si vede una bambina scivolare sul pavimento, trascinata dalla madre. Una story ironica, fatta poco prima di venire arrestato.

Il 21 maggio, giorno del suo compleanno, era stato ospite in Rai, a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. «Un compleanno indimenticabile! Grazie a @caterinabalivo @vienidamerai e @rai1official quest’anno siamo stati tanto insieme perché ci siamo sentiti come una famiglia. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno, grazie a tutti i miei amici e grazie al mio amore», aveva scritto su facebook.

coprimaterasso tecnologia FIR

La notizia dell’arresto è uno choc per i tanti fan del cantante scoperto da Amici di Maria De Filippi. La storia è diventata in pochi minuti top trend sui social, tra l’incredulità di molti che hanno pensato si trattasse di una fake news.

Mal di schiena del mattino scopri come eliminarlo

Art. https://www.leggo.it

Guarda anche:

IDEE SEXY PER RENDERE L’ESTATE BOLLENTE
FANTASIE EROTICHE FEMMINILI
10 CONSIGLI PER COSTRUIRE ORGASMI MIGLIORI
IO FACCIO DA SOLA: VIVA L’AUTOEROTISMO!
RIVOLUZIONARE I PRELIMINARI … BASTA CAMBIARE PUNTO DI VISTA
FANTASIE SESSUALI
LA FELICITÀ NON FA AUMENTARE L’ATTIVITÀ SESSUALE, MA PIÙ SESSO RENDE PIÙ FELICI
TROPPO VELOCI A LETTO? ARRIVA IL ‘BOUQUET DELL’AMORE’
ABITUDINI ‘SALVA-SESSO’, PARLANO GLI ESPERTI: “SONO UN TESORETTO PER LA SALUTE”
L’OROSCOPO DEL SESSO
SESSO IN MACCHINA COSA SI RISCHIA
DORMIRE CON LA BIANCHERIA INTIMA O NO ?
LE MIGLIORI POSIZIONI SESSUALI

Registrati alla nostra NewsLetter per ricevere gli aggionamenti delle notizie
Vai sulla Home Page di OggiNotizie e registrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *