UNA SPERANZA PER IL POPOLO ITALIANO – Mauro Scardovelli e Sara Cunial

Featured Video Play Icon

SARA CUNIAL, Deputata. Laureata in chimica industriale all’Università di Padova. Dopo anni passati a lavorare nell’industria chimica, ha trovato un modo vero di dar senso alla propria esistenza in profonda sintonia con il suo essere parte della Natura, reinventandosi contadina. In Parlamento ha espresso contrarietà a grandi opere come Mose, Tav, Pedemontana veneta e Tap, 5G, nuovo consumo di suolo, agricoltura intensiva, pesticidi e Ogm.

In questi anni, attraverso atti, conferenze stampa, convegni e mozioni ha portato a Montecitorio la voce dei cittadini su importanti questioni come pfas (composti chimici industriali), vaccini, inceneritori e inquinamento. Insieme a Ivan Catalano e Davide Barillari, è promotrice di R2020, un coordinamento che riunisce tutti coloro che lottano per riaffermare i propri diritti di libertà, dignità e autodeterminazione. R2020 propone politiche concrete e immediatamente attuabili che mettano la salute dei cittadini, il ben-essere delle persone e il Rispetto per la Vita sopra qualsiasi altro interesse.

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *