Chi siamo

Freedom è una comunità di persone LIBERE, all’interno di Freedom puoi inserire post, video,collegamenti e immagini in tutta libertà.
E’ nato per dare spazio alla libera informazione e a meno che non pubblichi materiale pornografico, sei libero di postare ciò che vuoi.
I social che conosciamo tutti ormai viaggiano in un unica direzione, quella di terrorizzare, con la complicità dei media, quante più persone possibili per indurle a cedere a ricatti, e le persone, pur di guadagnarsi una briciola di libertà, sottostanno a questa dittatura. Ma sappiamo benissimo che non è proprio così …
La libertà come la intendono loro, è come quella che danno in carcere, ogni tanto un ora d’aria.

Quindi se l’ora d’aria che vogliono darti non ti basta, questo è il posto giusto per unire le forze

Freedom può sembrare un social simile a facebook ma non lo è, all’interno ci sono solo cose essenziali per formare una grande squadra, per conoscerci e sopratutto contarci, sapere in quanti siamo.
Sappiamo di essere in tanti, ma non sappiamo quanti e sopratutto non ci conosciamo, pensate se invece di essere sparsi per tutta Italia avessimo un posto dove riunirci senza che ci sia qualcuno che tenti di dividerci … pensate se quel 20% di persone sveglie agissero tutti insieme per un unico obbiettivo LA NOSTRA LIBERTA’ !

LA DIFFERENZA, NELLA STORIA, L’HA SEMPRE FATTA LA MINORANZA

Freedom è gratuito per tutti, e solo per chi è interessato ed è consapevole del lavoro che svolgiamo per garantire una continuità, può aiutare il sito a crescere.

I gruppi che interessano la nostra linea di pensiero su questa finta pandemia sono privati ed è possibile accedere solo su richiesta.
Se non sei dei nostri è inutile fare la richiesta di accesso, il gruppo non è per te e sinceramente avrebbe più senso che tu rimanga in FB ed interagisca con chi la pensa come te.

Se vogliamo sapere in quanti siamo, consigliamo di postare i vostri contenuti all’interno di questi due gruppi, questo servirà a formare una grande squadra … c’è già FB che è stato reso dispersivo appositamente per dividere le persone …
NON FACCIAMO LO STESSO MA “UNIAMOCI”

I gruppi privati che abbiamo aperto sono:

Hai un’attività commerciale libera dalle restrizioni IMPOSTE dai DPCM e dove i tuoi clienti sono liberi di respirare? Qui puoi inserire la tua attività dichiarando apertamente che nel tuo locale/attività si entra da persone libere. Per pubblicizzare la tua azienda ti consigliamo di registrare gratuitamente la tua attività su ogginotizie.eu, dopo di che potrai postare la tua azienda QUI
Il vantaggio è che oltre avere visibilità in questo social, la tua azienda sarà all’interno di un portale di informazioni senza che tu spenda un centesimo.
Naturalmente la pubblicazione gratis è riservata solo alle aziende che lasciano liberi i clienti di respirare 😉

LIBERO DI DIRE QUELLO CHE VUOI 😉

Art. 21 della Costituzione
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Nella pagina FAQ troverai le istruzioni per registrarti