Nomasvello estetica Olbia

 Estetica / 496 views

No+Vello: leader della depilazione permanente con luce pulsata Laser 810 nonchè pulizie viso con ultrasuoni ed energia galvanica

la soluzione definitiva Nomasvello Tra le tecnologie a disposizione non è facile scegliere quella più adatta per eliminare i peli superflui. Per questo, Nomasvello scende in campo con il nuovo metodo “Fusion”. Affidati all’azienda leader nella depilazione e tra le prime 100 al mondo nel franchising. Il rivoluzionario metodo “Fusion” incorpora il meglio delle tecnologie a disposizione, il Laser a diodo e la Luce Pulsata. La combinazione delle due soluzioni assicura una efficacia senza precedenti e senza rivali!

Il massimo della tecnologia per una depilazione senza precedenti. Funziona così:

– È efficace! Luce pulsata e Laser a diodo (di nuova generazione) si completano a vicenda. L’uso sapiente dei macchinari da parte delle nostre esperte nei centri aiuterà ad accorciare i tempi delle sedute, grazie alla precisione e all’efficacia del Laser a diodo e IPL. Fin dalla prima seduta i risultati saranno più che evidenti, per tutti i tipi di pelle e di fototipo. Il tutto, in piena sicurezza e nel massimo relax, da sempre i maggiori punti di forza dei centri Nomasvello.

– È sicura e indolore! L’esperienza del metodo Fusion è totalmente indolore e sicura. La pelle è totalmente protetta grazie all’esclusivo protocollo di sicurezza messo a punto dal centro Ricerca e Sviluppo Nomasvello. La pelle rimane sempre fresca ed idratata, con l’uso di creme e gel delicati ed efficaci

– È rilassante e piacevole! Da sempre i centri Nomasvello rappresentano più di una soluzione ai peli superflui. Tutta l’esperienza Fusion si svolge in un ambiente che dona serenità e tranquillità. Prova a dedicarti una breve pausa di pura distrazione e relax, lasciando per meno di un’ora i problemi fuori dalla porta dedicando nel contempo un momento per risolvere i problemi dei peli superflui con una soluzione efficace e definitiva.

– È personalizzata! Le tecnologie alla base del metodo innovativo Fusion vengono accuratamente utilizzate dalle nostre operatrici in base ad una molteplicità di condizioni che cambiano da persona a persona. Per questo, nei centri Nomasvello verrà utilizzato sempre il metodo migliore per la tua pelle e le tue esigenze personali.

– È vantaggiosa e conveniente! Nomasvello offre da sempre una tariffazione fissa, economica e trasparente per i suoi servizi. Il metodo Fusion ha un costo di 36 euro a zona per seduta, un rapporto qualità/prezzo praticamente introvabile sul mercato.

Fusion funziona sempre!

Pelli abbronzate, chiare e scure: il metodo Fusion ha una soluzione per tutti, in piena sicurezza e tranquillità. Vieni a trovarci ad Olbia presso il centro Martini e prenota una prova gratuita.

Non potrai più farne a meno!

Contact details

Via G. D'Annunzio, 29Olbia,Sardegna,Italia,07026 3881995763 *****

Contact this listing owner