ZINGARETTI non si arrende e manda una circolare a tutti i Romani

Poco importa se ha perso il ricorso al TAR contro i vaccino obbligatori, non si arrende e vuole vaccinare tutti comunque partendo dagli anziani, complici i medici che dovranno ubbidire agli ordini.
Strategia di guerra – colpire subito i più deboli, chi è terrorizzato da tutto quello che dicono in TV H24

Hitler in confronto a Zingaretti, Conte, Speranza e company era uno scolaretto da quattro soldi.

Ma se da una parte il Zingaretti cerca di convincere i più deboli, dall’altra ci sono medici e scienziati che tutti i giorni combattono per far conoscere la verità, compromettendo la loro carriera, ma che al mattino possono guardarsi allo specchio.

Quindi se il Zingaretti vuole vaccinare tutti, i medici dovranno assumersi la loro responsabilità firmando questo modulo:

Tanto per mettervi a conoscenza, questa è la circolare di Zingaretti, una VERGOGNA PER L’UMANITA’

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.