Vittorio Sgarbi: Le mascherine e quella capra di Mara Carfagna

Featured Video Play Icon

Sgarbi contro Mara Carfagna: “È una capra, si metta lei le catene alla bocca”
Il deputato e sindaco di Sutri si scaglia contro la vicepresidente della Camera: “Ignorante, chi è lei per dirmi come devo indossare la mascherina”

Vittorio Sgarbi contro Mara Carfagna, nuovo scontro dopo la polemica di giovedì su come stava indossando la mascherina il deputato alla Camera: il critico d’arte sbotta ed in un video postato su Facebook attacca la forzista definendola “una capra ignorante”.

“Spero che qualcuno abbia letto o visto l’inaudito richiamo, l’arroganza di una vicepresidente della Camera arrivata fortunosamente in quella posizione che con aria da maestrino mi ha detto di mettere la mascherina – dice Sgarbi nel video – . Così sembrerebbe che io stavo in Aula senza maschera, ma non era così. Io la mascherina l’avevo addosso ma, siccome mi risulta scomoda alle orecchie, la avevo legata agli occhiali. La Carfagna poi mi ordina di indossarla bene, non sugli occhiali. Ma chi cazzo sei per potermi dire come poterla mettere? Dov’è scritto che la devo portare alle orecchie? Ignorante! Studia! Io la maschera la porto sulla faccia, che mi tutela. Allora questa Carfagna, intollerabile, spero di vederla poco e di non salutarla”.

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *