“VIETATO GUARDARSI IN FACCIA” Ogni commento è superfluo; continuate a cantare “Bella ciao”. (Padre David )

vietato guardarsi in faccia

Si spera con tutto il cuore che le persone comincino a spegnere la TV, quanto meno negli orari del TG se proprio non riuscite del tutto, perchè l’obbiettivo di questi criminali è vedere il vostro punto di resistenza, e fino a che continuate a dare credito a questi criminali, faranno di voi ciò che vogliono.

E a proposito di mascherine …
Le mascherine sono solo una forma di manipolazione psicologica. Molti rispettabili fisici e scienziati hanno asserito che esse sono di nessuna utilità e potenzialmente dannose. I lock-down sono intesi a condizionare la gente ad obbedire senza discutere. Una nazione di persone che fanno solo ciò che viene detto loro dagli “esperti” senza discutere è una nazione matura per la ascesa della totale tirannia.” Ron Paul

L'immagine può contenere: il seguente testo "SILVIA DI PAOLA mezzi pubblici di introdotto il «di- stanziamento verticale»: i passeggeri di bus, me- tropolitana sono obbligati a guardare tuori finestri- no. Vietato guardarsi in fac- cia, oltre sedersi uno fronte all'altro. La nuova re- stata introdotta dopo la caduta «distanziamen- to orizzontale», dell'ob- bligo di mantenere la distan- za di metro dagli altri pas- seggeri. L'indicazione di ri- volgere lo sguardo verso ve- trate e finestrini è riportata su tutti mezzi pubblici. mascherina resta comun- que necessaria. (Bernardo Basilici Menini) [La Stampa]"

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese, oppure di contribuire con un’offerta a tuo piacere una tantum. Abbonandoti riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo.

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *