Video -Conte indagato da 140 procure? a ruota l’Italia fa causa alla Cina e l’Oms

Video1
ITALIA FA CAUSA A CINA E O MS +100 MILIARDI PARTECIPA A CLASS ACTION! CONTE INDAGATO DA 140 PROCURE?
News importanti, approfondimenti e scoop


Video2
“Il Governo sta decidendo su numeri pesantemente sbagliati del Comitato Scientifico” Cagnoli

Negli ultimi giorni è scattato l’allarme per il modello realizzato dal Comitato tecnico scientifico nel quale sono stati ipotizzati circa 151mila pazienti in #terapiaintensiva nel caso di una ripartenza totale. Uno studio che avrebbe spinto il Governo a rallentare le riaperture rendendo la fase 2 meno incisiva di quanto previsto.

Osservando la pubblicazione del Cts qualcuno però ha storto il naso, analizzato i numeri dello studio e poi esclamato: i conti non tornano. A confutare gli esperti del #Governo è un documento pubblicato da Carisma – holding di partecipazioni industriali. E se fosse veramente così, si sarebbero prese decisioni vitali per il Paese basandosi su numeri errati.

Per scoprire maggiori informazioni sullo studio elaborato da Carisma, Stefano Molinari e Luigia Luciani hanno intervistato il presidente della holding Giovanni Cagnoli.

Queste le spiegazioni di Giovanni Cagnoli a Lavori in Corso.


Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.