VERGOGNOSO!!! notizie false e omesse dai media Italiani sulle votazioni di Trump e Biden

Featured Video Play Icon

C’è da chiedersi più che altro come ci siano ancora milioni di Italiani che guardano il TG, basterebbe farsi un giro fuori di casa per vedere tutti i mascherati, dopo che si sta scoprendo di tutto, a partire dai tamponi che danno esito positivo sulla frutta, agli ospedali che continuano a dire che sono pieni mentre non è assolutamente vero, alle ambulanze che girano in continuazione con la sirena accesa senza motivo, alle morti per tutt’altre patologie che vengono associate al co-vi-d, alle morti per infarto, cancro e altre patologie, perchè se non sei positivo al co-vi-d non puoi entrare neanche in ospedale, i suicidi per disperazione e paura che non vengono neanche nominati, i rapinatori, delinquenti, spacciatori che sono stati forniti di una fantastica arma dal nostro amato governo per non farsi riconoscere … la maschera.

Ma i nostri giornalisti “se così vogliamo ancora chiamarli”, non hanno neanche un briciolo di vergogna? ma quando tornano a casa dalle loro famiglie, come fanno a guardare in faccia i propri figli? cosa insegnano alle nuove generazioni? MENTIRE PER SOLDI? le mogli e i mariti non si vergognano nei confronti di parenti e amici ad avere affianco una persona meschina che ha e continua a contribuire a far ammalare le persone di paura? non sanno che è anche per merito loro che hanno ucciso 35 mila persone per il semplice motivo che hanno avallato tutte le direttive senza neanche indagare prima di dare qualsiasi notizia? oppure lo sanno e stanno zitti anche loro? il giornalista non dovrebbe stare dalla parte del popolo, della verità?

MA CE L’HANNO UN CUORE, UN ANIMA ?

Tutte le notizie che noi diamo sono verificate e documentate da scienziati, avvocati, giuristi, medici … noi non ci inventiamo nulla e sicuramente non siamo pagati da nessuno, cosa pensano le persone che sostengono questa grande menzogna, che ci viene in tasca qualcosa? non si dovrebbe avere dubbi su chi invece ha conflitti di interessi o chi in ospedale prende soldi per stare zitto? o chi in ospedale è pagato per scrivere su ogni morte sospetto co-vi-d? o chi guadagna sulle mascherine, sui tamponi, sui vaccini, sui banchi di scuola, etc etc.? in TV vi hanno mai parlato dei danni che provoca la tecnologia 5G? o che provoca la mascherina? o il tampone? o i vaccini?

MA QUESTE PERSONE CE L’HANNO UN CERVELLO PER FARE 1+1?

Questo portale fortunatamente lo leggono chi si è messo qualche dubbio, ma per chi lo legge solo perchè gli è capitato sotto tiro questo articolo e continua a sostenere il pensiero unico mando un messaggio:

Da millenni si è sempre sacrificata la vita per preservare e salvare la libertà, non il contrario!!! LEGGETEVI UN PO’ DI STORIA forse è arrivato il momento di aprire qualche libro, che ne dite? magari leggetevi anche l’ascesa di Hitler, costa solo 3,99 euro forse troverete qualche connessione con quello che sta succedendo oggi.

Davide Boarin

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.