Vaccineranno i bambini dentro le scuole – Sara Cunial: sarete processati per crimini contro l’umanità

Featured Video Play Icon

SARETE PROCESSATI PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ.

Ieri in Aula con il Ministro Speranza e la Sottosegretario Zampa si è discusso della cosiddetta pandemia in atto. Il Ministro ha presentato all’aula i suoi provvedimenti su:

  1. Medicina scolastica, ovvero una “nuova” relazione tra servizio sanitario e sistema scolastico grazie alla quale molto probabilmente il medico potrà anche entrare in classe a vaccinare direttamente i ragazzi.
  2. Distinzione della vita scolastica in due momenti: dinamico e statico in cui nel primo è obbligatoria la mascherina, nel secondo no, salvo distanziamento e areosol.
  3. 11 milioni di mascherine garantite dallo Stato AL GIORNO. A che prezzo. Da chi saranno fornite. Con quale utilità. E secondo quali basi scientifiche… non è dato saperlo.
  4. Investimenti a raffica per banchi, mascherine, igienizzanti, dad… nessuno ovviamente per prevenzione, salute, benessere, supporto psicologico (che ce ne sarebbe tanto bisogno) o, una cosa a caso… libri.
  5. Vaccini a raffica. Un tema particolarmente caro al Governo, che prevede cospicue dosi di vaccini antinfluenzali acquistati e implementati dalle Regioni, le stesse Regioni che, dopo aver smantellato per anni il sistema sanitario pubblico, ora spendono gli ultimi soldi dei contribuenti per vaccini già dichiarati inutili sul fronte Covid e dannosi sul fronte influenzale (Brescia e Bergamo docet).
  6. Possibilità per i farmacisti di somministrare vaccini.
  7. Italia in prima fila nelle strategie messe in atto dalla Fondazione Gavi di Bill Gates.
  8. Italia protagonista nella produzione (e somministrazione) di vaccini (ancora non testati, ma fa lo stesso). Milioni di finanziamenti e tanti applausi per Astra Zeneca e Retera (qui potete leggere le mie interrogazioni in merito: https://bit.ly/32TcYpD).
    Il tutto seguito da un lungo applauso di TUTTA l’AULA (opposizione inclusa). Perché quando si parla di vaccini, ce n’è per Tutti!
    E potrei andare avanti…
    A breve un ennesimo #Dpcm confermerà tutto questo e il fatto che QUESTO GOVERNO HA VENDUTO I PROPRI CITTADINI E FATTO DI TUTTI NOI DELLE CAVIE. I NOSTRI FIGLI SARANNO QUELLI CHE PAGHERANNO IL PREZZO PIÙ ALTO, DA SUBITO.
    Ho lasciato l’aula schifata, consegnando al Ministro Speranza e a tutto il Governo questo messaggio:

    “SARETE PROCESSATI PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ.
    IL POPOLO ITALIANO”

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, questo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’