Vaccinazione – 10 motivi che fanno pensare

motivi per non vaccinarsi

Un nostro lettore scrive:

PERCHE’ NON VEDO L’ORA DI VACCINARMI !

1) Perché le case produttrici di Vaccini e la UE dopo la notizia della firma dei contratti per i vaccini https://ec.europa.eu/italy… NON hanno mai pubblicato il testo di quei contratti questo per “MAGGIORE TRASPARENZA” sui conflitti di interessi..;

2) Perché le aziende farmaceutiche che producono i vaccini NON si riterranno responsabili per MORTE, o DANNI FISICI (https://www.reuters.com/…/sanit-coronavirus-ur-vaccini… ) da reazione avversa;

3) Perché la Pfizer è al primo posto tra le case farmaceutiche per numero di condanne (ben 47) e somme risarcite ai danneggiati per i loro prodotti farmaceutici per un totale di quasi 4 miliardi e mezzo di dollari. ( https://www.corvelva.it/…/le-condanne-alle-big-pharma… )

4) Perché dopo le prime somministrazioni nel mondo hanno riscontrato oltre 13 morti e 3000 reazioni avverse gravi tra cui paralisi facciali

5) Perché L’ex vicepresidente e direttore scientifico della Pfizer Dr.Michael Yeadon e lo specialista e parlamentare tedesco del polmone Dr.Wolfgang Wodarg hanno presentato una domanda urgente all’Agenzia europea per i medicinali chiedendo la sospensione immediata di tutti gli studi sul vaccino SARS-CoV-2, in particolare il BioNtech / Studio Pfizer su BNT162b (numero EudraCT 2020-002641-42 https://www.zerohedge.com/…/ex-pfizer-exec-demands-eu… ).

6) Perché I vaccini a mRNA di BioNTech / Pfizer contengono polietilenglicole (PEG). Il 70% delle persone sviluppa anticorpi contro questa sostanza – questo significa che molte persone possono sviluppare reazioni allergiche, potenzialmente fatali alla vaccinazione .

7) Perché La durata troppo breve degli studi non consente una stima realistica degli effetti tardivi . Come nei casi di narcolessia dopo la vaccinazione contro l’influenza suina, milioni di persone sane sarebbero esposte a un rischio inaccettabile se venisse concessa un’approvazione di emergenza e seguisse la possibilità di osservare gli effetti tardivi della vaccinazione. Tuttavia, BioNTech / Pfizer ha presentato una domanda di approvazione di emergenza il 1 ° dicembre 2020.

8) Perché la formazione dei cosiddetti “anticorpi non neutralizzanti” può portare a una reazione immunitaria esagerata , specialmente quando la persona sottoposta al test si trova di fronte al vero virus “selvaggio” dopo la vaccinazione. Questa cosiddetta amplificazione dipendente da anticorpi, ADE, è nota da tempo, ad esempio, da esperimenti con vaccini corona nei gatti. Nel corso di questi studi tutti i gatti che inizialmente hanno tollerato bene la vaccinazione sono morti dopo aver contratto il virus selvatico

9) Perché l’Aifa avverte: “Vaccino non è certificato di libertà. Chi lo fa potrebbe infettare. Studi sono ancora in corso” ( https://bari.ilquotidianoitaliano.com/…/coronavirus…)

10) Perché spesso le somministrazioni vaccinali vengono fatte senza alcun analisi pre-vaccinale per riscontrare la presenza di anticorpi naturali.
Questa lista è solo esemplificativa e non esaustiva…

 

Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito