Un virus è 10 mila volte più piccolo di un batterio

un virus è 10 mila volte più piccolo di un batterio

Gli esperti dicono che proteggersi dai virus con una mascherina, è come usare un cancello a sbarre per proteggersi dalle zanzare e lavarsi le mani molto spesso con l’amuchina, vuol dire alzare il PH della pelle abbassando le difese immunitarie.

Che cosa è un virus ce lo spiega il Dr. Francesco Oliviero, laureato in Medicina e Chirurgia il 16 gennaio 1984 presso l’Università degli Studi  di Firenze, specialista in Psichiatria e in Pneumologia.

Intervista al dottor Francesco Oliviero “medico specializzato in psichiatria e pneumologia” sul tema: Cosa sono i virus

REGISTRATI per ricevere gli articoli di questa categoria
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.