Un gesto di correttezza, il Conte si deve vaccinare per primo – riunione a Ravanusa

il vaccino te lo fai tu

Avvocato Lillo Massimiliano Musso #senedevonoandare

Per dare l’esempio, Giuseppe Conte dovrebbe sottoporsi per primo al vaccino (e con lui tanti altri) davanti alle telecamere, con estrazione di una dose da un lotto e somministrazione da parte del dott. Stefano Montanari.

Per dare l'esempio, Giuseppe Conte dovrebbe sottoporsi per primo al vaccino (e con lui tanti altri) davanti alle telecamere, con estrazione di una dose da un lotto e somministrazione da parte del dott. Stefano Montanari.#senedevonoandare #iniziocountdown

Pubblicato da Lillo Massimiliano Musso su Lunedì 13 luglio 2020

Riunione a Ravanusa

Da Ravanusa

Pubblicato da Lillo Massimiliano Musso su Lunedì 13 luglio 2020

Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando il titolo di questo articolo.

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RISOLVI PROBLEMI DI CERVICALE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *