Trump: non lascerò mai l’Italia nelle mani dei cinesi! Via Conte e Speranza! MA SAPETE IL PERCHE’?

trump arresta conte e speranza

Infondo all’articolo la spiegazione logica …

Nelle ultime ore la tensione tra Usa e Cina è salita a livelli altissimi, tanto che l’eventualità dello scoppio di una guerra potrebbe apparire uno scenario non molto lontano dalla realtà. Chiusure reciproche di consolati non sono un bel segnale di distensione. Trump ha costruito una rete di alleanze in funzione anti-Cina per isolare il gigante asiatico. In tutto questo anche l’Italia reciterebbe un ruolo decisivo, ma le scelte del governo Conte in questi mesi, tutte a favore della Cina, dell’OMS e del Governo Mondiale Sanitario che Trump ha promesso di annientare costituiscono un serio problema.

L’Italia deve tornare sulla retta via, quella Atlantica, quale alleato-vassallo principale dello scacchiere americano nel Mediterraneo. Trump non può quindi permettere che la Penisola resti fuori dal suo gioco di alleanze. La Cina si prepara alla guerra, fredda o calda che sia. Non è un segreto per nessuno. Sta costruendo una flotta potente (non all’altezza comunque di quella americana) e secondo alcuni analisti, il governo di Pechino, quale clausola segreta dell’accordo della via della Seta, potrebbe volere costruire in Italia basi militari e far attraccare le sue navi. Un progetto per ora impensabile, poichè scatenerebbe la reazione immediata delle forze Nato-americane in Italia che marcerebbero compatte verso Roma per neutralizzare il governo ed arrestare Conte e gli altri ministri. Uno scenario davvero impensabile?

Trump ha spinto la Gran Bretagna a staccarsi dalla Cina, ponendo fine al progetto 5G da quelle parti e portandola fuori dall’UE. L’Italia dovrà seguire questa strada. Gli Usa non molleranno mai la Penisola ai cinesi, non permetteranno che il Popolo Italiano diventi prigioniero di quella che è tuttora una dittatura feroce (in Cina, durante il lockdown, che violava la quarantena veniva fucilato). La Cina ha già un alleato sicuro in Europa, ovvero la Germania che sta assaggiando di nuovo progetti di dominio globale, come ai tempi del nazismo, che si alleò con la potenza asiatica dell’epoca, il Giappone di Hirohito. Il coronavirus, del resto, è arrivato in Europa passando proprio dalla Germania, poi in Italia.

Gli Usa possono intervenire direttamente in Italia? Si, è già successo, diverse volte potrebbe accadere a breve. Così per evitare una deriva verso i comunisti durante la guerra fredda, successe (sequestro e uccisione di Aldo Moro su commissione della CIA). Oggi in Italia, innegabile, un sacco di soggetti apicali sono pro UE tedesca, che è alleata apertamente con la Cina, oltre ad aver firmato la Via della Seta. Huawei attiverà il 5G in Europa solo in Germania.Trump sta lavorando per portare l’Italia fuori dall’UE. Il movimento Italexit è già in corso. A breve Salvini cambierà posizione e si schiererà contro l’Europa.

Stesso discorso per la Meloni. Lega e FdI insieme fanno quasi il 45% dei consensi, un bacino di utenza enorme per gli americani. I prossimi mesi saranno decisivi, ma già da domani, quando Conte sarà in Parlamento per ottenere il via libera alla proroga dell’emergenza, potrebbe accadere di tutto. Un gesto di sfida pericoloso agli Stati Uniti. Conte non ha ancora capito che i cinesi così come ora lo stanno spalleggiando (tramite la società di Casaleggio) lo stanno esponendo a serie conseguenze, anche di natura personale. Quello che accadrà domani ancora non è dato sapere. Salvini ha già fatto capire che qualcosa di grosso potrebbe scatenarsi quando ha dichiarato che se voteranno la proroga Conte e Speranza non usciranno dal Parlamento. Spacconata estiva o parole di chi sa di avere una coperta sulle spalle decisamente migliore di quella che pensa di avere Conte?

Fonte: Formazioneconcorsimagistratura

Sapete il perchè di tanto interesse per l’Italia?
L’Italia non è una repubblica, ma una corporation privata dal 1933
Molti Cittadini italiani pensano di far parte di una repubblica denominata REPUBBLICA ITALIANA, in realtà, dal 1933, il nostro Stato è diventato una Corporation Privata iscritta al S.E.C.

Sul sito del S.E.C. http://www.sec.gov/search/search.htm
L’ITALIA risulta così denominata sotto il nominativo EDGAR: ITALY REPUBBLIC OF.
Company registration number 0000052782
L6 State location, governo straniero Sic. 8888

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Se ti piace cosa pubblichiamo, e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese, abbonandoti riceverai ogni giorno gli articoli che pubblichiamo.
CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Puoi ricevere in ogni caso i nostri articoli GRATUITAMENTE, compilando questo form



UN INVITO A CENA PER TE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *