Taroccano tamponi per trovare asintomatici al virus! Sentite medico ANPAS Incredibile!

Featured Video Play Icon

Medico dell’ANPAS Luca Speciani

Non muore più nessuno se non ha altre patologie gravi quindi ora vogliono far credere alla popolazione che gli asintomatici sono pericolosi per continuare a tenere nel terrore le persone, lo scopo è il vaccino e tutti i conflitti di interessi dietro.

Stanno mettendo in crisi intere aziende mettendole in quarantena a fronte del nulla.

Chiamano contagiati le persone che sono completamente sane, sono semplicemente asintomatici positivi al tampone, dovremo essere contenti che ci sono tanti asintomatici positivi che stanno bene, perchè vuol dire che il virus non è più pericoloso, e dovremmo esserlo ancor di più, perchè queste persone trasmettono immunita ad altre persone

Stampa E Tv comlici di questo teatrino , stanno inventando casi inesistendti e continuando a fare terrorismo mediatico giorno dopo giorno.
L’ANPAS sta denunciando singoli giornalisti per procurato allarme e notizie false, perchè i giornalisti hanno l’obbligo di verificare la veridicità delle notizie prima di pubblicarle generando allarme, i magistrati dovranno indagare su queste persone verificando i fondi e i movimenti bancari per capire fino a che punto hanno interesse a dare queste notizie, chi sono i veri mandati.

Lettera aperta per il governo
https://www.medicinadisegnale.it/?p=1183

Il tampone non ha nessuna certezza, in Tanzania il presidente ha fatto analizzare il tampone senza specificare a chi è stato fatto, e bene è risultato positivo anche alla papaia, quindi di che cosa stiamo parlando? VOGLIONO I POSITIVI TUTTO QUI, vogliono mascherare il secondo lockdown con i falsi positivi, stanno già chiudendo aziende per un singolo finto asintomatico, per il primo bambino che prenderà un raffreddore chiuderanno interi istituti, senza contare che anche i genitori ed eventuali parenti saranno costretti a quarantene di 2 mesi senza poter lavorare. Tutto questo come possiamo chiamarlo? il nuovo lockdown mascherato.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, questo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’