Tampone positivo al c-o-v-i-d peccato che è stato fatto sulla frutta

Featured Video Play Icon

CONTAGIATI CONTAGIATI CONTAGIATI
Questa parola la fanno sentire in continuazione in tutte le reti TV, RADIO, GIORNALI, ogni giorno e in qualsiasi ora. Se ci pensate bene è una parola che ci hanno propinato in tutti i film di terrore a partire dagli zombie, alle catastrofi del genere umano.
E cosa rimane in testa alle persone? CONTAGIATO = MORTE
Questo è quello che stanno facendo … incutere terrore al punto che le persone non si fidano neanche più della loro ombra, hanno portato l’essere umano ad avere paura dell’essere umano, questo perchè non vogliono che le persone si riuniscano, un popolo diviso non ha nessun potere contro questi criminali.

Fortunatamente non sarà così, perchè tutti a poco a poco, a piccoli passi stanno scoprendo l’inganno, come questo signore che per dare dimostrazione di tutta questa messa in scena da parte dei governi, si è procurato gli stessi tamponi che stanno tutti andando a fare per la paura di questa fantomatica pandemia, peccato che invece di provarli sugli umani, li ha testati su sostanze naturali come frutta e oli. Ebbene il 15% dei test fatti sono risultati POSITIVI AL COVID

1+1 fa sempre 2
su 100 mila tamponi fatti da questi personaggi che non oso neanche dargli un nome per non offendere gli escrementi, 15 mila risulteranno positivi.

In TV cosa dicono tutti i giorni? 100 mila tamponi 15 mila positivi

PENSATECI GENTE E DIVULGATE QUESTE INFORMAZIONI
Sono di estrema importanza per tutti noi

Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.