Studio segreto del governo scoperto da Repubblica: il 20 Gennaio il piano dell’elite prevedeva 60 mila morti

Featured Video Play Icon

Era un piano studiato a tavolino?
Non sono riusciti ad arrivare a 60 mila morti perchè qualche medico, pur rischiando di essere radiato dall’albo, ha fatto le autopsie scoprendo quello che stavano facendo?
Centra qualcosa Bill Gates con questa storia, visto che il governo ha donato 287 milioni alla fondazione di Bill?
Centrerà qualcosa le 15 milioni di mascherine che ha acquistato Irene Pivetti il 28 Febbraio?
Oppure il 12 di Febbraio in una riunione con il Comitato tecnico-scientifico quando la Farnesina avrebbe concordato una donazione di 18 tonnellate di materiale sanitario di protezione (tra cui anche le mascherine), partite da Brindisi tre giorni dopo.

PER FORTUNA MEDICI ONESTI VI HANNO SCOPERTO PRIMA ALTRIMENTI SAREMO ARRIVATI A MILIONI DI MORTI

Ignazio Larussa parla alla camera dello studio del 6 febbraio

Ben presto si scoprirà tutto, la morsa è sempre più stretta e qualcuno dovrà rispondere a tutte le domande che gli Italiani si stanno ponendo

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI