Strano ma vero, anche la TV nazionale da la notizia, primario arrestato

Featured Video Play Icon

Se non si vede l’anteprima del video, potete guardarlo su questo link
https://peertube.it/videos/watch/2136f6d8-6bed-4dc8-b68f-e11e07be0f4d?fbclid=IwAR3zS4xpnuoo7_UAIa5-5rnEEFzZfUjXV-ygHsf6x-UK917rBQCO1BXpkuA

Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video

Ma con molte probabilità, solo perchè non potevano nascondere questa notizia. Vero è, che quando verrà fuori tutta la verità, non ci saranno sconti per nessuno e i primi a pagare per tutti i morti, i suicidi, le aziende che hanno dovuto chiudere i battenti e tutti i disoccupati che si sono creati per colpa della disinformazione, saranno proprio TV, media e giornalisti che hanno alimentato il terrore tra la popolazione.

Quando si renderanno conto che non potranno più dare notizie false, conseguenza la perdita di credibilità, cercheranno in tutti i modi di tirare i remi in barca, ma si spera che sia fatta giustizia anche per questi esecutori, perchè ricordiamo … i nazisti che uccidevano perchè prendevano ordini, erano responsabili quanto i mandanti.


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito