Storture e Strutture in Regione Identità Violate

Identità violate

Usare il termine IDENTITÀ al posto di “PERSONA”, non è un errore…. DA SEMPRE, fin dalla nascita, APPARTENIAMO ad uno Stato che ci vuole vessare ed incatenare come animali. Esseri Umani che, nel mondo della globalizzazione, NON sono più considerati TALI. Persi Diritti e Libertà, ingabbiati come polli, non abbiamo alcun potere decisionale nemmeno in merito alla nostra salute.

La Direzione Generale Welfare ha adottato una circolare esplicativa in merito ad alcuni aspetti applicativi della convenzione sottoscritta tra Regione Lombardia e le Associazioni di categorie delle strutture ricettive lombarde (ATS/ASST/IRCCS) e altri enti anche privati interessati, come ad esempio le RSA. Questa Circolare attesta che, Enti come ATS e sindaci del territorio lombardo, possano ISOLARE, con un atto a mio avviso coatto e coercitivo, ASINTOMATICI positivi o PAUCISINTOMATICI, in strutture convenzionate adibite a quarantena “monitorata”… Si parla di “ADEGUATO ISOLAMENTO” in “SOSPETTO” di una recrudescenza autunnale ed estiva, per assicurare al turismo un’adeguata PROTEZIONE! Protezione da CHI? Per COSA?

Già molti autorevoli scienziati si sono espressi in merito alla questione Covid-19, smentendo quella pericolosità di un virus inesistente! CHI ASSICURA ai cittadini che tipo di TRATTAMENTI verranno adottati all’interno di tali strutture? Con quale criterio un sindaco può arrogarsi il DIRITTO di stabilire che le nostre case non sono più sicure? In Tempi di Negazione dell’ESSERE, tra bugie e congiure di Potere, non possiamo lasciare spazio alla riflessione ma concentrarci su una REAZIONE di massa!

Brixia Fiore

Emergenza Covid-19: Convenzione tra Comuni, ATS e strutture ricettive


Stiamo cercando di divulgare queste informazioni a più persone possibili, la nostra è un informazione libera e indipendente al servizio dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Se vuoi puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RISOLVI PROBLEMI DI CERVICALE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *