Stefano Montanari bloccato su paypal per aver detto la verità – questa è la dittatura a cui siamo sottoposti

stefano montanari bloccato su paypal

Basta solo un magistrato per mettere le manette al governo, in TV se ne guardano bene dal pubblicizzare le migliaia di querele che stanno arrivando al governo da parte di avvocati del calibro di Taormina, e magistrati del calibro di Angelo Giorgiani e ben presto le querele si trasformeranno in arresti, basta avere un pò di pazienza, la macchina si metterà in moto quando ci sarà il primo processo, come è stato per la mafia.

Sapete chi é stato il primo a dire che i pazienti di mezzo mondo morivano per trombosi e non per polmonite??
Inaspettatamente questa persona riceve il premio Hero of the World” per i suoi “studi innovativi” sul Covid19, da una associazione americana e cosa succede secondo voi? Succede il putiferio!
L’associazione, WBC , riceve lettere persino da Michelangelo Coltelli di Butac, tese a screditare la coppia di scienziati e a far tornare il WBC sui propri passi. E c’è di più!!
PayPal ha bloccato, per supposta frode, le donazioni a Stefano Montanari e alla moglie per continuare le ricerche nel campo delle nanopatologie dove sono riconosciuti come i migliori al mondo!
Stefano Montanari è stato in realtà uno dei primi se non il primo a dire che la morte nei pazienti avveniva per trombosi e non per polmonite.
Ecco come il sistema si mobilita solidale per screditare personaggi scomodi…
..quelli ad esempio non sovvenzionati dalle industrie farmaceutiche o che non fanno i loro interessi.
É stato sempre lui a dimostrare che nel cibo che ci mangiamo TUTTI i giorni ci sono metalli pesanti e sono pesantemente inquinati da tante altre sostanze chimiche e cancerogene.
É stato sempre lui, insieme a sua moglie a dimostrare che i vaccini (solo quelli per uso umano) sono inquinati e potenzialmente letali.
É sempre lui che ultimamente ha fatto scoperte sulla leucemia che potrebbero salvare migliaia di persone.
È sempre a lui, ILLEGALMENTE gli hanno fatto una retata a casa sua sequestrandogli materiali, computer, documenti, protocolli..
Ricordiamo che, per le sue affermazioni in merito, Sfefano Montanari, è stato denunciato dal Patto Trasversale per la Scienza di cui promotore è il virologo Roberto Burioni.

Ma ben presto i responsabili pagheranno …

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *