SCANDALOSO esperimento in parlamento davanti a tutti: tampone positivo alla coca cola

Featured Video Play Icon

SULLA BASE DEI TAMPONI FALSI POSITIVI, HANNO CHIUSO UN INTERA NAZIONE, FATTO MORIRE MIGLIAIA DI PERSONE A CUI HANNO TOLTO LE CURE PER ALTRE PATOLOGIE E FATTO FALLIRE MIGLIAIA DI AZIENDE

Dopo la papaia e le capre adesso ad essere positiva al Covid-19 è anche una coca cola. È l’esperimento fatto da Michael Schnedlitz, Segretario generale del partito FPO, Freiheitliche Partei Osterreichs, il partito austriaco della libertà.

Un esperimento che Schnedlitz ha deciso di fare in diretta, durante il suo discorso presso il parlamento austriaco del 10 dicembre: “Gentili colleghi, adesso eseguirò un test per il Covid19, in modo che possiate vedere quanto questi strumenti di massa siano privi di valore e fuorvianti” ha esordito così il Segretario. Ecco la traduzione del suo discorso.

Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito