ROULETTE RUSSA: L’ospedale di Chicago sospende le vaccinazioni COV-ID-19 dopo che quattro dipendenti hanno avuto una reazione avversa

ospedale di Chicago sospende le vaccinazioni
  • L’avvocato Condell Medical Center di Libertyville ha interrotto le vaccinazioni venerdì e le riprenderà domenica
  • I dipendenti non identificati hanno sperimentato reazioni che includevano formicolio e aumento della frequenza cardiaca pochi istanti dopo l’assunzione del vaccino 
  • Mentre tre membri del personale si stanno riprendendo a casa, un quarto sta ricevendo cure aggiuntive 

Una struttura medica nell’Illinois ha temporaneamente sospeso le vaccinazioni COVI-D-19 dopo che quattro operatori sanitari hanno avuto reazioni avverse ai colpi. 

L’avvocato Condell Medical Center di Libertyville ha interrotto le vaccinazioni venerdì e le riprenderà domenica. 

I dipendenti non identificati hanno sperimentato reazioni che includevano formicolio e aumento della frequenza cardiaca pochi istanti dopo l’assunzione del vaccino, riferisce ABC 7 .  

“Questi quattro membri del team rappresentano meno dello 0,15% dei circa 3.000 che finora hanno ricevuto vaccinazioni attraverso Advocate Aurora Health”, si legge in una dichiarazione.  

Mentre tre membri del personale si stanno riprendendo a casa, un quarto sta ricevendo cure aggiuntive.  

L’avvocato ha detto che avrebbe impiegato il tempo per aiutare a determinare cosa potrebbe aver causato le reazioni.

Le vaccinazioni sono ancora in corso presso le altre otto sedi di Advocate Aurora Health in Illinois e nelle tre sedi del Wisconsin.

Si sta parlando di salute, sicuri di giocare a questa roulette russa?

Fonte: dailymail.co.uk


Qui riproponiamo il video integrale dell’infermiera che ha avuto complicazioni gravi dopo il vaccino, già censurato diverse volte



Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito