Rivelazioni sconvolgenti del Dr. Petrella su tamponi e vaccini

Roberto Petrella

Era naturale! la verità da molto fastidio al potere
Hanno rimosso il video ancor prima di pubblicare questo articolo, chi è interessato ad averlo può fare richiesta contattandoci.

Alcune persone sicuramente, plagiate dalle TV di regime, penseranno che siano fesserie o esagerazioni, dicendovi che Dr. Petrella ha avuto molti provvedimenti disciplinari ed è stato radiato dall’ordine dei medici.
Ma forse non sarebbe il caso di farsi qualche domanda? specialmente in questo periodo storico che vengono radiati medici, avvocati, magistrati, insegnanti, etc. ?
Viene da pensare il perchè vengono zittite tutte queste persone? o continuiamo a pensare che chi ha interessi economici a prolungare questa discutibile “pandemia” sia nel giusto? Ricordiamo che i conflitti di interessi di cui sono coinvolti il 90%, sono sui vaccini, mascherine, tamponi, e tutto il materiale sanitario che serve a questa causa, senza contare tutto l’enorme interesse che gira attorno alle lobby.

Il Dr. in questione come tanti, Bacco Montagnè, Montanari, Zangrillo, Gismondo, e fortunatamente decine e decine di altri che stanno coraggiosamente denunciando le menzogne che sentiamo in TV, pensate che abbiano interessi a farsi sbattere fuori dall’ordine dei medici e rimanere senza lavoro? Pensate che se non dicessero la verità, a quest’ora non sarebbero in carcere? Forse non possono arrestarli perchè hanno le prove di quello che dicono … ragioniamo

Invitiamo tutti ad informarsi, perchè questi eroi hanno prove alla mano documentate, non parlano senza cognizione di causa.
Tutti puntano il dito per sentito dire dai media o dai politici, ma avete mai chiesto loro di poter verificare con i vostri occhi quello che affermano questi medici? Non credo proprio, molte persone si limitano a sentire e guardare la TV come se fosse il vangelo negando l’evidenza.

Forse è ora di informarsi o quanto meno di verificare con i propri occhi tutte e due le facciate della medaglia prima di escludere a priori.

Sicuramente questo video, lo faranno sparire dalla circolazione come hanno sempre fatto per non farvi vedere l’altra faccia della medaglia. Ma non vi preoccupate OggiNotizie salva tutto, potete richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti” specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo”.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, questo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’