Riprendiamoci la nostra coscienza – un video messaggio da condividere

Ho voluto intitolare “Riprendiamoci la nostra coscienza” avendo trovato questo audio su FB di un autore sconosciuto, perchè riappropriarci della nostra coscienza è questo che dovremmo fare tutti, ora la maggior parte delle persone sono impaurite, terrorizzate, gli uni contro gli altri, ed è quello che le grandi multinazionali vogliono per sottometterci tutti. Loro una coscienza non ce l’hanno, vogliono imporre una dittatura per sottometterci alle loro volontà … NON PERMETTIAMOGLIELO, cominciamo a far funzionare la nostra testa, perchè una goccia alla volta si sono introdotti dentro la nostra mente, il secondo passo sarà quello di pigiare un tasto.

Cominciamo a spegnere la TV e pensare con la nostra testa …

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’