Olbia mette a disposizione i voucher alimentari per emergenza coronavirus

Olbia.it

Olbia, 31 marzo 2020 – Il Comune di Olbia scende in campo per tutelare i concittadini che, in questo momento di forte crisi, sono in difficoltà e lo fa in diversi modi: da una parte sostenendo le associazioni del territorio, dall’altro mettendo mano al portafoglio e anticipando i soldi in attesa dell’arrivo dei fondi governativi.

Sul piatto ci sono circa 447.000 euro che verranno così divisi: 200.000 euro saranno trasformati in voucher alimentari da 10 euro ciascuno per l’acquisto di beni di prima necessità; il resto vengono distribuiti alle associazioni in campo contro le fragilità.

Tantissime persone, infatti, si trovano a non aver lavoro o ad aver finito i risparmi: si tratta di nuclei famigliari che normalmente lavorano o che riescono comunque a cavarsela, ma che in questo momento sono in reale difficoltà.

Per richiedere l’aiuto si deve scaricare un modulo (si può scaricare anche alla fine di questo articolo) e inviarlo ai Servizi Sociali di Olbia.

Fonte: Olbia.it


REGISTRATI per ricevere gli articoli di questa categoria
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.