Non si è ancora capito che le manifestazioni sono pilotate dal nostro governo per avere una scusa per far fallire tutte le piccole aziende?

folla in piazza a milano

Se ancora non si è capito, provate a pensare … ogni volta che ci sono assembramenti per manifestazioni o proteste, dal giorno dopo ci danno dati (falsi) di aumenti contagio, il giorno successivo “chiusura delle attività, zona rossa, gialla, arancione, sembriamo di essere in un quadro di Giotto

E la colpa di chi è? naturalmente del popolo!
Ma pensa un pò, se falliscono le attività la colpa è del popolo, se muoiono le persone, (non di certo per covid, ma perchè non vengono assistiti dagli ospedali dove entri solo se sei positivo) la colpa è del popolo, il governo poverino non centra nulla.

QUESTO E’ QUELLO CHE FANNO PASSARE NELLE TV “LA COLPA E’ DEL POPOLO” IL DITTATORE NON HA COLPE

MANIFESTARE, se ancora non si è capito, è fare il loro gioco, invece di manifestare leggiamo le citazioni dei grandi



Art. di money.it

Nuovo Dpcm per Italia zona rossa a Natale e Capodanno?

Italia zona rossa o arancione nella settimana di Natale e Capodanno per porre un freno a spostamenti e assembramenti, con eccezioni per i piccoli Comuni. Il Governo valuta una nuova stretta sul «modello Merkel».

Un nuovo Dpcm o per trasformare l’Italia in zona rossa o arancione durante le feste natalizie: sarebbe questo l’orientamento del Governo Conte, che valuta una nuova stretta dopo i preoccupanti episodi di assembramenti per lo shopping nelle principali città italiane e l’ultimo bollettino “deludente” che ha certificato un rallentamento del calo dell’Rt.

La tendenza negativa del virus, com’era forse prevedibile, si è interrotta con le riaperture, e l’esecutivo sta rimettendo in discussione le decisioni prese a inizio mese. L’obiettivo è quello fondamentale di evitare la terza ondata o almeno cercare di ridurla.

L’ipotesi più accreditata è quella che vedrebbe la chiusura di negozi, bar e ristoranti nella settimana più a rischio, quella che va dal 24 al 31 dicembre, o addirittura fino all’Epifania. C’è chi parla già di lockdown di Natale e di “modello Merkel”.

SVEGLIAMOCI !!!
stiamo facendo il loro gioco

Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito