Ne usciremo: Segnali importanti ci dicono che siamo vicini alla fine

il potere del governo

Amiche e amici, calma, via ogni isterismo. È indubbiamente un mondo difficile, il futuro è incerto e sempre più rari sono i momenti di gioia. Dovremmo rielaborare i testi delle canzoni per renderle coerenti con il periodo che viviamo. Tuttavia, vi è luce in fondo al tunnel.

Ne usciremo

Segnali importanti ci dicono che siamo vicini alla fine, alla loro fine. Alla fine del dominio delle élite.

Esse vivono ed esse si arroccano nei palazzi. Esse non cercano più il bagno di folla, che rischia sempre di più d’essere un bagno di sangue, il loro. Esse cercano riparo. Cercano mura. Si sono murate vive e sempre più tenderanno a fuggire dalle moltitudini. Esse brancolano tra un club ed un privè, sempre in fuga, sempre in agitazione, sempre con la paura di incappare in una folla. È la dimensione interiore di chi si è messo contro il popolo. Ora l’élite cerca nuove strategie e rispolvera stellari cognomi da proporre come pastori per riportare le pecore all’ovile. Tentativo disperato di salvare il privilegio, la casta, il regime. Ma tentativo inutile, perché il risveglio della coscienza di milioni di uomini e donne ha cambiato le carte in tavola e le regole del gioco. Così, milioni di sordi al sibilo del pifferaio magico di turno marciano verso la conquista della libertà. Mille bandiere avanzano ed i poteri crollano.

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.