Montanari sotterra un medico che sostiene che i vaccini non sono dannosi

montanari contro un medico

Un medico pediatra sostiene che i vaccini non sono dannosi ne per adulti ne per bambini senza aver mai fatto un analisi sul contenuto. Ad un certo punto non sapeva più cosa dire quando Montanari gli ha chiesto se aveva mai fatto una sperimentazione. A quel punto Montanari gli ha chiesto se avesse mai letto un bugiardino e se era al corrente del piombo, alluminio e uranio contenuto all’interno dei vaccini …

Lascio ai lettori la soddisfazione di sentire con le proprie orecchie le cavolate del dottorino … consiglio di ascoltarla tutta

DOTTORE CHIAMA IN DIRETTA RADIO :PEDIATRA – VACCINATORE NON SA RISPONDERE A STEFANO MONTANARI SUL CONTENUTO DEI VACCINIStefano Montanari parla di vaccini, e risponde in diretta ad un pediatra vaccinatore, molto coraggioso peraltro a confrontarsi in diretta radio.

Pubblicato da Claudio Morosini su Domenica 2 luglio 2017

SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RISOLVI PROBLEMI DI CERVICALE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *