Mettetevi l’anima in pace, tutto questo finirà

Featured Video Play Icon

Ci sono persone, come Antonio Manzo, che dedicano tutto il proprio tempo a prendere informazioni, quelle vere, notate l’entusiasmo con cui svolge il suo lavoro e riempitevi di positività, perchè tutto il male sta per essere sotterrato.

Chi ha le vedute aperte sa già che sta per finire tutto questo grande inganno di millenni di soprusi, chi è rassegnato e non vede al di là del proprio naso continuerà a tenere la museruola fino a che non gli arriverà la doccia fredda, per alcuni sarà un fulmine a ciel sereno e non riusciranno a capacitarsi di essere stati presi in giro dalla nascita, rimarranno spaesati, a bocca aperta, increduli, chi invece gli occhi li ha aperti già da tempo, sarà pronto ad affrontare il nuovo mondo.

Namaste


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito