Mentre i ristoranti sono costretti a chiudere quello della Camera lavora a pieno regime, il Codacons li denuncia alla magistratura

ristorante della camera riapre alla faccia degli italiani

APERTO A CENA IL RISTORANTE DELLA CAMERA VERGOGNA!!! Sacrifici per tutti ma non per loro. Riapre il ristorante della Camera. Da questa sera, i deputati potranno tornare a consumare i loro ricchi pasti nei locali di Montecitorio. I parlamentari sembra che siano stati avvisati con un sms: “Dal lunedì al giovedì, presso i locali della ristorazione avrà luogo un servizio mensa con orario 19-21. Il servizio è attivo da oggi, 27 ottobre.” Sono Senza pudore!!!

Art. di adnkronos.com

Covid, Codacons: “Riapertura ristorante Camera grave, denunceremo per abuso d’ufficio”

Pubblicato il: 27/10/2020 19:26

“La riapertura del ristorante alla Camera? E un fatto grave: li denunceremo alla magistratura per abuso di atti d’ufficio, perché si sono qualificati ancora una volta come cittadini diversi da tutti gli altri italiani, che invece sono costretti a mangiare a casa la sera”. Così all’Adnkronos il presidente del Codacons Carlo Rienzi, commentando la notizia della riapertura, a partire da oggi, del ristorante della Camera dal lunedì al giovedì per un massimo di 40 deputati a sera.

“La Camera evidentemente -ironizza Rienzi- si considera un alberghetto di buona categoria, perché è l’unica che può tenere un ristorante aperto mentre i ristoranti di tutto il resto d’Italia sono costretti a chiudere. A questo punto troveremo tutti una scusa per andarli a trovare, e poter usufruire anche noi del loro servizio”.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.