MASCHERINA: Chi non la mette rischia 1000 euro di multa, chi la impone 5 anni di reclusione – CHI VINCE?

duello forze dell ordine cittadini

Sarà una lotta senza esclusione di colpi per chi ha CORAGGIO di far valere i propri diritti.
Tu mi mi metti la contravvenzione di 400/1000 euro? bene stai rischiando la reclusione da 1 e 5 anni per istigazione a delinquere, perchè ti denuncio (Art. 414 del codice penale), mi stai obbligando a commettere un reato, il reato di violare le LEGGI 155 – 152 – 533 – 85 del codice penale.
LA LEGGE E’ SUPERIORE AL DPCM, il DPCM è un atto amministrativo.

Se si raggiunge la consapevolezza TUTTI di far valere i nostri diritti, si arriverà che anche le forze dell’ordine faranno cadere il cinturone.

In arrivo il nuovo dpcm del governo con nuove misure per fronteggiare l’emergenza coronavirus: il ministro della Salute Roberto Speranza lo presenterà questa mattina al Parlamento. Ci sarà una conferma di tutte le norme anticontagio già in vigore, l’introduzione dell’obbligo delle mascherine anche all’aperto in tutta Italia e la proroga dello stato d’emergenza al 31 gennaio.

Come posso difendermi? Art. del 06/10/2020

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.