LETTERA DI UN SERGENTE DELL’ESERCITO – Quando scenderete in piazza a milioni, noi saremmo al vostro fianco

Featured Video Play Icon

Dopo la rivolta di alcuni nella Polizia, ora è la volta dell’esercito
Un Sergente dell’esercito spiega a Pappalardo che non bisogna fare di un erba un fascio, anche noi non siamo d’accordo con queste direttive, ma abbiamo le mani legate. Per avere il nostro aiuto c’è bisogno che voi siate uniti, c’è bisogno che scendiate nelle piazze a milioni, non 5 mila persone, solo con queste condizioni possiamo affiancarvi.

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *