Lettera aperta per le FORZE DELL’ORDINE da parte del popolo Italiano

Lettera aperta forze dell'ordine

Se fai parte delle forze dell’ordine, sei anche tu un figlio, un padre e un marito, non lasciare che ti portino via tuo figlio a tua insaputa da scuola, perchè ha due linee di febbre o i tuoi genitori non sapendo neanche se li rivedrai.

AIUTA IL POPOLO PERCHE’ IL POPOLO NON E’ UN TUO NEMICO, IL POPOLO SEI ANCHE TU … CONDIVIDI CON I TUOI COLLEGHI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PER TUTTI

In questo video l’Avvocato Musso legge la lettera aperta per le forze dell’ordine, in fondo a questo articolo puoi scaricare il file pdf.

Messaggio a tutte le Forze dell'Ordine"Voi avete giurato sulla Costituzione, non sul DPCM Conte! Voi non siete forze del nuovo ordine mondiale…"Si apre il dibattito tra le forze dell'ordinePer il PDF vai sul Canale Telegram https://t.me/lmaxmchannel/15

Pubblicato da Lillo Massimiliano Musso su Martedì 14 luglio 2020

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RISOLVI PROBLEMI DI CERVICALE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *