Le proteste oltre confine

Featured Video Play Icon

SPAGNA: RIBELLIONE E DENUNCE CONTRO IL MINISTERO DELLA SANITA’
IL CORO RECITA ALL’UNISONO: “QUESTA NON E’ UNA PANDEMIA, QUESTO E’ UN GENOCIDIO!”

SPAGNA: RIBELLIONE E DENUNCE CONTRO IL MINISTERO DELLA SANITA'IL CORO RECITA ALL'UNISONO: "QUESTA NON E' UNA PANDEMIA, QUESTO E' UN GENOCIDIO!"#SPAGNA #GENOCIDIO

Pubblicato da Giuseppe Caruso su Domenica 23 agosto 2020

In Argentina, la dottoressa Chinda Brandolino sta guidando il movimento di resistenza dei medici argentini. I medici onesti e non al soldo di Bill Gates stanno dicendo la verità. Non esiste una pandemia. Esiste una crisi per trascinare il mondo verso la dittatura globale.

Pubblicato da Cesare Sacchetti su Giovedì 20 agosto 2020
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto, il seguente testo "524 CHILEDIGNO D #FALSAPANDEMIA #MedicosPorLaVerdad"
L'immagine può contenere: il seguente testo "PARA LA MAYORIA DE LA POBLACIÓN, SI ALGO NO SALE EN LA TELEVISIÓN, SIMPLEMENTE, NO EXISTE Muchas personas tienen tan poco análisis sobre lo que que pasa en el mundo, que la defensa de sus ideas y argumentos es "Lo vi en la tele". ¿Será esa la única realidad?"
L'immagine può contenere: il seguente testo ""La gente creerá lo que los medios digan qué es lo que hay que creer." -George Orwell"
L'immagine può contenere: il seguente testo "LA MEJOR FORMA DE SOMETER A TODA UNA POBLACIÓN SIN NECESIDAD DE EFECTUAR UN SÓLO DISPARO CONSISTE EN HUNDIRLA EN LA IGNORANCIA."

Enormi folle protestano in Canada, contro i mandati di maschere obbligatorie per i bambini a scuola

Enormi folle protestano in Canada, contro i mandati di maschere obbligatorie per i bambini a scuola

Pubblicato da Mike John QAnon su Lunedì 24 agosto 2020
L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto
Berlino
L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto
Berlino

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *