LE FAKE NEWS dei “veri professionisti dell’informazione”

fake news professionisti dell informazione

RAGAZZA RICOVERATA ALLO SPALANZANI
Ma te pensa, la ragazza in fin di vita a causa del Covid e in rianimazione allo Spallanzani di Roma dopo una festa in Sardegna semplicemente non esiste. Lo comunica direttamente la Direzione dell’ospedale Spallanzani.

4 RAGAZZI RICOVERATI
Così come non esistono i quattro o cinque ragazzi in rianimazione in Puglia dopo una vacanza in Croazia.

SALE DI RIANIMAZIONE PIENE A COTUGNO
Così come il Cotugno di Napoli smentisce categoricamente che le sue sale di rianimazione siano piene di malati Covid dopo che così si sosteneva in un documanto falso fatto girare ieri nelle redazioni dei giornali.

BAMBINO MUORE DI COVID
Il Bambino che muore in tre nazioni diverse con tre nomi diversi

DONNA MUORE IN SICILIA
La donna che muore in Sicilia TITOLO: “Il coronavirus fa ancora vittime in Sicilia, donna di 70anni muore dopo 3 mesi dopo il ricovero” Notizia smentita in fb dal figlio dell’infermiera che dice che la donna aveva 83 anni invece di 70 e che è morta di ictus, negativa al virus

RAGAZZA MALATA IN DISCOTECA
Oppure la ragazza malata in discoteca, smentita dal gestore che dice che la notizia l’anno attribuita a diversi locali pur con la stessa modalita e la stessa protagonista

PORTO CERVO DESERTA
Porto Cervo: la TV trasmette in questi giorni una foto della piazza di Porto Cervo completamente vuota, una sola persona con il cane … era una foto di Marzo in pieno lockdown, un gestore di un ristorante a Porto Cervo indignato, stanno facendo scappare i turisti, disdette tutte le prenotazioni

BRIATORE
I giornali e le TV lo davano per spacciato … “ricoverato Briatore positivo al COVID la situazione è seria” Il giorno dopo Briatore: “ma che malato, sto benissimo ho una prostatite e sono stato obbligato a fare il tampone che ancora non c’è l’esito”

TEST DEL VACCINO ITALIANO
I media TV, GIORNALI, RADIO danno numeri in aumento di contagiati ogni ora, ogni giorno. Il primario dello Splalanzani dice che non si possono fare test sul nuovo vaccino, perchè in Italia non abbiamo malati di covid

Poi la magistratura un giorno ci dirà se c’è una regia dietro queste notizie false. Sì, è in corso un epidemia, ma è in corso un’epidemia di asintomatici sottoposti a rastrellamento e tamponizzazione coatta per cosa? per fare più numeri possibili di persone contagiate ma che ormai senza sintomi.
Il virus c’è, nessuno lo nega, ma non ha più carica virale ed è completamente innocuo, lo dicono i veri virologi e medici che LAVORANO e stanno nel CAMPO da mesi negli ospedali, non medici-non medici e virologi-non virologi che prendono 3000 euro per 10 minuti che stanno in TV

Svegliatevi dall’ipnosi

Invitiamo tutti i lettori a mandare le fake news dei professionisti dell’informazione alla nostra email, “naturalmente con prove certe, chi denuncia queste menzogne deve essere consapevole di metterci la faccia” per poterle pubblicare in questo articolo.
Smascheriamo il terrore che vogliono far vivere alla popolazione

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.