La verità è nei corpi delle vittime: parenti delle vittime AIUTATECI AD AIUTARVI chi ha sbagliato deve pagare

Featured Video Play Icon

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO AFFICHE’ GIUNGA NELLE CASE DI TUTTI

La verità sul Covid 19 è nei corpi delle vittime e ogni parente stretto può richiedere ad un laboratorio specializzato un supplemento di indagine sui reperti istologici acquisiti con gli esami autoptici già eseguiti. Il movimento #IOPENSO e l’Associazione Vita al Microscopio si uniscono in questa iniziativa finanziandone i costi (elevati). Se sei parente di una vittima sottoposta ad autopsia e intendi aderire scrivici a adesioni@iopenso.eu o vita.comunicazione@gmail.com per ricevere le opportune istruzioni.

SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando il titolo di questo articolo

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



RISOLVI PROBLEMI DI CERVICALE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *