La rivolta del popolo, in migliaia pacificamente verso Roma

La rivolta del popolo, in migliaia verso Roma

Abbiamo anche noi deciso di pubblicare questo articolo per rendere democratica la conoscenza di quanto sta accadendo e perchè la manifestazione sarà assolutamente pacifica.

Il popolo sta organizzando una marcia su Roma pacifica e piena di significati, 30 maggio 2020 è la data ufficiale evidenziata sul gruppo movimento stop europa, cittadini da ogni parte d’Italia stanno aderendo all’iniziativa molti ne aderiranno nei giorni a venire.

E’ ormai evidente che il popolo è stanco di subire le continue forme di restrizione e di abbandono da parte dello Stato. D’altra parte stanno applicando ciò che è un loro diritto menzionato tra l’altro dalla nostra Costituzione 
“Articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”.  

Il Governo dovrà tener pur conto di una fetta d’Italia ormai al collasso, la vicenda covid-19 ha dato il colpo di grazia alla nostra economia è ormai chiaro che soldi non ce ne sono più. Non resta che giocarsi una delle ultime carte ovvero quella di manifestare, in modo pacifico, ma vale la pena farlo, vale la pena unirsi per lottare per i propri diritti e le proprie idee.

La manifestazione si apprende dal gruppo facebook, si svolgerà dinanzi al palazzo di Governo, migliaia di persone in silenzio che cercheranno di farsi “ascoltare” dal Governo.

Cosa chiede il movimento stop Europa?
Riporto quanto inserito nella descrizione del loro evento facebook “TUTTI A ROMA il 30 Maggio P.zza Montecitorio.Sit-in ad oltranza per manifestare PACIFICAMENTE insieme e per chiedere l’IMMEDIATA adozione della Moneta Parallela (lira) che possa permettere di immettere SUBITO liquidità ad Aziende e Famiglie anzichè adottare le scelte, che indebiteranno ulteriormente l’Italia per i prossimi 30 anni (MES, Corona Bond, Recovery bond, ecc), che chi ci governa vuole attuare!!!!!
E’ ora di dire BASTA allo strapotere Franco-Tedesco e delle Nazioni del Nord Europa che vogliono impoverire e rendere schiava l’Italia e gli Italiani.
Famiglie ed imprese hanno bisogno di VERI SOLDI SUBITO e non di chiedere prestiti alle Banche!!!!
Lo Stato PUO’ stampare una sua moneta con circolazione interna, così come avviene in altre Nazioni (Polonia, Danimarca, ecc. ecc.) e lo può fare SUBITO!!!!

Fonte: Angeli della finanza

Abbiamo anche noi deciso di pubblicare questo articolo per rendere democratica la conoscenza di quanto sta accadendo.

La nostra è un informazione libera,
se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.