La manipolazione dei nostri figli – Francesco Amodeo su RadioRadio

Featured Video Play Icon

Questo il commento di Francesco Amodeo a “Un giorno speciale”.

“Il programma oligarchico delle organizzazioni che mirano a prendere il controllo totale passano per due step fondamentali: il primo riguarda il controllo delle #economie e attraverso le economie il controllo dei governi. Uno step che possono già superare per arrivare al secondo: il controllo delle coscienze. Ciò non può avvenire per chi ha una personalità già formata, ma deve avvenire per le nuove generazioni. Lavorando per farli diventare autistici digitali non faranno altro che metterli nelle mani di chi può manipolarli a distanza.

Molti italiani avevano capito che in questi giorni si sarebbero svegliati vedendo centinaia di parlamentari fare gli scatoloni e uscire a testa bassa da Montecitorio. Non avevano capito nulla, anzi quelli che volevano mandare a casa li hanno blindati probabilmente per altri tre anni”.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’