Intervista della London Real di Brian Rose a David Vaughan Icke

Featured Video Play Icon

David VaughanIcke
(Leicester, 29 aprile 1952) è uno scrittore e giornalista britannico, tra i più noti autori e fautori di varie teorie del complotto. Prima di dedicarsi alla sua carriera complottista è stato occasionalmente anche calciatore, conduttore televisivo per la BBC ed esponente del Partito Verde di Inghilterra e Galles.

Intervista della London Real di Brian Rose a David Vaughan Icke Nessuno ha la verità, ma l’informazione serve a questo, reperire informazioni da varie fonti per poi trarne le proprie opinioni. Ma purtroppo, esistono realtà che vanno al di fuori di questa morale, perché si continua a censurare cose scomode andando contro ai nostri diritti fondamentali: libertà di espressione, di pensiero e di scrittura. Tutti, indistintamente dobbiamo avere la libertà di valutare una notizia, un opinione, un concetto, una persona piuttosto che un’altra, e nessuno arbitrariamente può impedirci di pensare con la nostra testa.

La nostra è un informazione libera,
se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *