Indagato Burioni, “ipotesi notizie false, turba ordine pubblico per autorizzare il 5G”

Virus, esposto in 12 Procure: indagate Burioni, “ipotesi notizie false, turba ordine pubblico per autorizzare il 5G” NOTIZIA ESCLUSIVA OASI SANA

“Pertanto, vista la tragica situazione sociale che si è venuta a creare, fiducioso del fatto che la giustizia possa ristabilire la verità dei fatti, si chiede l’intervento dell’Autorità Giudiziaria competente, al fine di valutare le condotte di quanti saranno ritenuti responsabili per legge per i fatti di cui al presente esposto, in particolare l’ipotesi della diffusione di notizie false atte a turbare l’ordine pubblico e le autorizzazioni alla sperimentazione 5G sugli esseri umani.” E’ la sintesi dell’esposto di 15 pagine depositato in questi giorni per chiedere alla magistratura di indagare sulla condotta del noto virologo Roberto Burioni, inflazionato a livello mediatico nei pareri scientifici su vaccinazioni, Covid19 e ora anche innocuità e sicurezza del 5G.

Notificato alle Procure della Repubblica di Catanzaro, Bari, Messina, Reggio Calabria, Milano, Napoli, Roma, Torino, Palermo, Cosenza, Brescia e Bergamo, in calce all’esposto c’è la firma di Giuseppe Reda, ingegnere ex ricercatore presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche dell’Università della Calabria, autore anche di un altro esposto protocollato sull’ipotesi di correlazione tra il Covid19 e il 5G


Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.