Il SI non è una sconfitta ma una VITTORIA A TUTTI GLI EFFETTI vi spiego il perchè

Featured Video Play Icon

Se contiamo che 7.700.000 di Italiani hanno votato NO pur con una propaganda mediatica massiccia del SI, questa è una VITTORIA a tutti gli effetti, perchè vuol dire che 7.700.000 di Italiani non crede più a questo governo. (ricordiamo che il NO voleva dire avere più persone al governo che difendono i nostri diritti)

Il taglio dei parlamentari verrà fatto nella nuova legislatura, quindi abbiamo tempo 3 anni per organizzarci.
7.700.000 persone possono far crollare un governo, dire NO a tutto quello che vogliono imporci, vuol dire mandare a casa i criminali.
7.700.000 persone che portano dalla parte del popolo 5 persone ognuno, vorrebbe dire 38 milioni di persone che si rivoltano contro la dittatura che vogliono mettere in atto.

Gianluca Spina

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’