Il ritorno di Emma Marrone su instagram

Sabato ha pubblicato su istagram la foto di un braccialetto identificativo che si usa in ospedale rassicurando i fan che è stata dura ma è andata.
Notizie bellissime pubblicate nel post: la cantante salentina spiega di avere bisogno ancora di un po’ di tempo e riposo per riacquistare le forze facendo intendere che il peggio sia passato. Emma rassicura tutti i suoi fan, come ha fatto anche nei giorni scorsi, mostrando una grandissima forza, ringraziando tutte le persone che le sono state vicine nell’affrontare questa malattia.

Emma scrive: «Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando anche un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
Nel 2009, fu colpita da un tumore a utero e ovaie. E scelse di affrontare un intervento di ben sette ore e poche settimane dopo affrontò i provini di “Amici” arrivando così al successo. Poi nel 2014 un secondo intervento. Dopo l’annuncio, la cantante pugliese ha ricevuto una valanga di messaggi di solidarietà da parte di fan e colleghi: da Laura Pausini a Maria De Filippi all’ex fidanzato Marco Bocci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *